samedi 14 janvier 2012

A TUTTE LE LETTRICI DI MARQUOIR – ADRESSÉ AUX LECTRICES DE MARQUOIR

L’ultimo numero della rivista MARQUOIR, ben conosciuta da tutte noi che coltiviamo il punto croce, contiene un articolo sulle mie creazioni, ma, per qualche errore tipografico, risulta mancante la pagina con i dati tecnici del diagramma “PETIT SAMPLER ROSE”da me offerto a tutte voi.
Questa pagina sarà riportata sul prossimo numero della rivista, ma, intanto ecco qui la scheda completa.
------------------
Dans le dernier numéro de MARQUOIR, le magazine si bien connu par chaque brodeuse, il ya un article qui parle de mes créations, mais, suite de quelque faute en typographie, la page technique de mon diagramme-cadeau “PETIT SAMPLER ROSE” a disparu !
Naturellement, cette page « évanouie » sera publiée dans le prochain numéro de la revue, mais, de toute façon, voici ma fiche au complet.

Un abbraccio a tutte - Je vous embrasse
Paola