jeudi 25 octobre 2012

AL SALONE “ABILMENTE” DI VICENZA



All’ultimo momento, e per il rotto della cuffia (nemmeno 48 ore prima ero di ritorno dal salone di Bourbon), sono riuscita a partecipare al grande e tradizionale evento di Vicenza, e con un largo stand tutto per me.
A VICENZA, L'ARRIVO!
Come c’era da aspettarsi, il pubblico, nonostante la crisi, è affluito numeroso e senza interruzione, vivissimamente interessato a tutte le novità esposte.
Per quanto riguarda me, sono contentissima di come tutto sia andato felicemente: le mie creazioni più recenti hanno suscitato grande interesse, ma anche cose precedenti sono state cercate ed apprezzate.
Ovviamente l’organizzazione è stata perfetta, e devo essere grata altresì ad amici che sono stati prodighi di suggerimenti pratici che hanno ben facilitato i miei quattro giorni di permanenza.
Speriamo per l’anno prossimo!
Intanto, questa mattina 25 ottobre sto partendo con la fida amica Tiziana per la Valette du Var, in Provenza, dove sono invitata a tenere alcune CLASSI di punto croce nonché ad esporre i miei diagrammi.
Poi, in novembre, vi saranno 3 “giornate di ricamo” insieme a Renato Parolin: sabato 10 novembre a Milano nella boutique di Point de Marque, domenica e lunedì 11 e 12 a Rovescala (Pavia), dove ai primi di giugno 2013 si svolgerà il salone che con Point de Marque stiamo organizzando.
Ed infine, da novembre in poi, RIPOSO, perché, dopo tanto peregrinare, sono proprio stanca!
Vostra Paola