mardi 24 septembre 2019

FILI SENZA TEMPO atto 2 FILI SENZA TEMPO acte 2



La seconda parte dell'edizione 2019 del tradizionale e celebre salone "FILI senza TEMPO" si è svolta nuovamente a Formigine, come era all'origine, ma questa volta ospitato nelle strutture di un vasto centro sportivo e non più nella storica sede del castello.
Da dire non c'è molto, perché si è riconfermato un evento importante, ben organizzato e festaiolo come sempre! Organizzazione perfetta, quasi Svizzera, ma con un che di allegria....!
Tantissime persone in visita, arrivate da ogni dove, tante leccornie da assaggiare e tante amiche con le quali chiacchierare. Ringrazio l'organizzazione di Fili senza Tempo (l'amica Tania, in primis), la Pro Loco e tutte le persone che hanno reso possibile questo evento.
Una componente che è sempre fondamentale per mantenere alto il livello di una manifestazione espositiva, e che a Formigine costantemente si verifica, è il fatto che qui la maggior parte dei visitatori sia costituita da persone notevolmente qualificate, competenti e veramente interessate alla produzione di coloro che espongono. In altre parole, la fama ed il livello di "Fili senza Tempo" - grazie all'abilità degli organizzatori, all'ottima pubblicità che viene fatta, ai capillari inviti rivolti ai vari club - continuano a permanere elevati, e non si viene quindi al salone solo per passare il tempo bighellonando, come invece spesso accade.
Grazie anche alle amiche che sono venute ad aiutarmi sullo stand ed a quelle che hanno fatto tanti km per arrivare fin qui.
Spero vivamente di rivedere tutte quante per l'edizione primaverile 2020 !!!
Per terminare il 2019, tra ottobre e novembre parteciperò a due saloni in Francia:
La Valette-du-Var (Toulon) 11-12-13 ottobre
La Tour de Salvagny (Lyon) 16 - 17 novembre
Un abbraccio dalla vostra
Paola                                   
                                       ---------------------------------
Deux lignes aussi pour les amies françaises qui me suivent.
Je suis juste revenue du salon « FILI senza TEMPO » qui depuis longtemps se déroule chaque année aux alentours de Modena, partagé en deux séances, l'une au début printemps, l'autre au début de l'automne.
Cette manifestation est marquée par deux facteurs d'importance primordiale : d'abord par la parfaite organisation et la publicité, soignées par des professionnels et puis par la présence en général d'un public hautement motivé et sélectionné, si que les ouvrages in exposition peuvent être examinées et appréciées à fond par des gens experts. 
En conclusion: on y travaille toujours bien et avec une grande satisfaction personnelle.
J'ai saisi l'occasion de cette manifestation pour présenter une série de nouveautés que je vais donc présenter aussi en France à:
La Valette-du-Var (Toulon) 11-12-13 OCTOBRE 2019
La Tour de Salvagny (Lyon) 16 - 17 NOVEMBRE 2019
où je suis participante.
On va se voir bientôt, alors !
Je vous embrasse
Paola


                                          - Qui lo stand di Gattiblu -
                                         - Voici le stand de Gattiblu -











                                  - Qui gli stands di altri colleghi -
                                - Voici les stands d'autres exposants -















3  PAOLA !

Di nuovo  3 PAOLA !

Un accompagnatore esperto...di una delle 3 Paole !